Mangia Matite: Diario di bordo

Archivio di Aspirante Fumettista



ULTIMI POST

12/11/2005

Diario di bordo

5 commenti:

Ithil ha detto...

Grande fulvio! io questa l'ho vista in bozza fatta a biro -_^

se non sbaglio era diegnata dietro una importante comunicazione scolastica...

Anonimo ha detto...

Più o meno tutte le strisce sono state schizzate dietro qualche importante comunicazione scolastica! Per questo sono l'unico felice, in sala professori, quando ne arriva una (in genere sono grane). A meno che, ovviamente, non sia stampata fronte/retro, allora mi deprimo, pensando ad un'occasione sprecata.
Gli schizzi per questa striscia sono stati fatti su un foglio che risale ancora al mio ultimo anno a Varallo. Un giorno o l'altro organizzerò una mostra degli originali e verrò denunciato per ripetuta violazione della privacy...
Tra l'altro, è stata una striscia piuttosto tormentata, dal momento che contiene troppo testo e non sapevo dove metterlo. Le varie prove hanno occupato lo spazio in cui, in genere, schizzo tre strisce. Un vero spreco (risparmiare sui fogli rubati: ecco la vera meschinità!).

Anonimo ha detto...

che cane...

domani con un po' di fortuna mi ricordo la macchina fotografica, cosi massimo facciamo le foto agli schizzi e le metto sul sito con le foto!!!

Anonimo ha detto...

Molto carina! :)
Eeh sì bel mestiere l'insegnante..soprattutto se ti lascia più tempo per disegnare!!
ciao
Z

Anonimo ha detto...

Grazie per il giudizio positivo, zetabò! In realtà è solo grazie a Ithil e al suo Blog che ho ripreso a disegnare. Prima per fare una striscia ci mettevo un numero di ore incalcolabile, così mi limitavo ad appuntarle e ad archiviarle, in attesa di tempi migliori. Il risultato: oltre cento (da un certo punto non le ho più numerate) strisce schizzate a penna e quattro finite a china. Adesso tiro via il disegno, ma almeno le rendo leggibili!