Mangia Matite: Aspirante Fumettista - Fondali

Archivio di Aspirante Fumettista



ULTIMI POST

4/15/2006

Aspirante Fumettista - Fondali

7 commenti:

aspirante_fumettista ha detto...

Nonostante i giorni di vacanza, il video mi sta portando via ogni secondo di tempo. Quale migliore occasione per riciclare una vecchia striscia, a sua volta dedicata al riciclo di un disegno fatto ai tempi dell'Università?

Piccolo quiz (per chi abita a Varallo e dintorni): quale è l'edificio che si vede alle spalle di Lamia e dell'Aspirante Fumettista? Indizio: si trova a Varallo ed è a pianta circolare!

Buona Pasqua a tutti!

Anonimo ha detto...

Scusa ma non è quella casa che si vede appene arrivati giù da civiasco che adesso sta cadendo a pezzi, più o meno di fronte al meccanico???
Ditelo che sono brava...pensa un pò...la vedo tutte le mattine quando vado a scuola...che tristezza!!!
Bella idea, il riciclo...poi sono contenta perchè è riapparsa Lamia, era da qualche striscia che non si vedeva!!!
Adesso però anche quel lavativo di Eran dovrebbe produrre...chissà se sotto l'effetto dell'alcool produrrà qualcosa...
Continuate così...bravi ragazzi!!!

aspirante_fumettista ha detto...

Giusto, Ilaria! Non pensavo che qualcuno la riconoscesse! Si tratta di una vecchia polveriera ottocentesca. E' un edificio curioso, composto da due muri circolari: uno è quello che si vede dalla strada, l'altro, molto più spesso, è quello che delimita la zona in cui si teneva la polvere da sparo. La forma circolare garantisce il minor impatto possibile in caso di esplosione. Lo avevo rilevato per il mio ultimo esame (Restauro). Sembra passato un secolo... -__-"

Comunque Lamia manca anche a me: dovrò organizzare un ritorno, in qulache modo (anche se per ora sono ancora preso per il video).

Ithil ha detto...

CAcchio!!!

io non riesco più a disegnare... sigh...

non ho tempo!!!!
boh, va beh, vorra dire che mi rimettero a fare le striscie e quando avrò fatto l'intero primo capitolo lo pubblicherò :p

comunque grande Fulvio! vedo che tu sei l'unico che si mantiene regolare!!!

aspirante_fumettista ha detto...

Grazie per i complimenti, Ithil, ma sono immeritati: in realtà sono anch'io in pausa per quanto riguarda il disegno (pausa per modo di dire, visto che sono tiratissimo: tutto il mio tempo viene ingoiato dal filmato del S. Monte...). Ho solo ripescato qualche vecchia striscia, giusto per non far passare la settimana. Mi sa tanto che fino a quando il video non sarà finito dovrò dedicarmi al ripescaggio di materiale antico...

Anonimo ha detto...

Tranquilli ragazzi...l'ispirazione e il tempo torneranno...piuttosto Ithil...non è che la tua regista ti ha bloccato la vena creativa così ti concentri solo sullo spettacolo???inizia a preoccuparti...
L'unico per cui non trovo giustificazioni è quel lavativo di Eran...qui c'è gente che aspetta le striscie!!!
Coraggio...tanto c'è sempre qualcuno che vi rompe le scatole...ma è solo per stimolarvi...lo sapete che siete i migliori!!!

Anonimo ha detto...

AH come ti capisco. Comunque il fumetto è come il maiale: non si butta via nulla :D

ciao

K