Mangia Matite: Diario di bordo - Ithil in vendita

Archivio di Aspirante Fumettista



ULTIMI POST

9/24/2006

Diario di bordo - Ithil in vendita

7 commenti:

aspirante_fumettista ha detto...

Con questa striscia il modello di Ithil in 3D è ufficialmente finito! Almeno la sua prima versione. In mutande. Non riggato.
Comunque è una tappa importante, che ho voluto celebrare con una striscia che mi girava in testa già da un po' di tempo.
Piccolo quiz: a quale nota serie degli anni '90 è (pesantemente) ispirato il packaging del pupazzo di Ithil? Piccolo indizio: si tratta della versione SD di personaggi altrimenti molto slanciati, eleganti e... combattivi (e, no: non sono i Cavalieri dello Zodiaco!).

Anonimo ha detto...

Ma è belllissimo!
quanto volete per farmi i modelli 3D della gatta? :)

Ithil ha detto...

Non so fulvio... non ne ho la più pallida idea! comunque complimenti per il pupazzo! effettivamente è non poco imbarazzante.. ma spero che tu un giorno possa mettermi dei vestiti addosso!

ciauuuuz

Ithil ha detto...

Forte!!! grande fulvio, sei riuscito a finirlo!!!Beh.. in realtà messo cosi è un po' imbarazzante... però spero che tu un giorno possa fare anche i vestiti!!!

ciauuuz!

Anonimo ha detto...

E QUANTO SAREBBE IL PREZZO????

Anonimo ha detto...

Fantastico!

aspirante_fumettista ha detto...

Grazie a tutti per i commenti positivi! Ad essere sincero, il modello mi è costato molta più fatica di quanto avessi preventivato e, purtroppo, anche adesso è tutt'altro che privo di difetti. Più di una volta mi sono chiesto se fosse valsa la pena di cimentarsi nell'impresa, quindi mi fa particolarmente piacere che sia piaciuto!
E' un paio di settimane che non riuscivo a fare un salto sul sito e non poteva esserci un ritorno migliore!
PS Visto che nessuno ha affrontato il mini quiz legato alla confezione, svelo la soluzione: il packaging è quello delle versioni SD della prima serie di Sailormoon, con i colori di base (blu e fucsia) invertiti!