Mangia Matite: Diario di bordo - Schizzo in 3d

Archivio di Aspirante Fumettista



ULTIMI POST

8/18/2007

Diario di bordo - Schizzo in 3d

2 commenti:

aspirante_fumettista ha detto...

Sono appena tornato da una mini vacanza di 4 giorni a Monaco, un viaggio organizzato che si è dimostrato molto più divertente del previsto grazie ai compagni di viaggio, che colgo l'occasione per salutare. A proposito: se qualcuno di loro passa da queste parti, è ufficialmente invitato a lasciare un messaggio!

Dal momento che mi piacerebbe dedicare qualche striscia al viaggio -ma per ora l'ispirazione latita- ho voluto postare almeno un vecchio lavoro, giusto per rifarmi vivo. Si tratta di un'immaginetta senza pretese, che è servita come copertina per una ricerca del SIS. L'unica cosa che la rende un po' interessante è che si tratta di una scena 3D renderizzata con "effetto schizzo". Il tutto è stato realizzato con Blender, usando il sistema di nodi interno al programma. In attesa dell'ispirazione, per ora è tutto!

Anonimo ha detto...

non ho capito bene le tecniche usate davvero.. ma cavoli complimenti Fulvio!! è fantastico questo schizzo in 3D.. io i miei ben pochi disegni( che fra l'altro gia ne faccio pochi se poi dino non pubblica neanche quelli:)li faccio tutti inprimo piano e l'unica cosa che so fare di particolera con l pc è usare Worldpad o come cavolo si chiama...