Mangia Matite: La striscia Didattica

Archivio di Aspirante Fumettista



ULTIMI POST

12/18/2005

La striscia Didattica

5 commenti:

Ithil ha detto...

Ma povero Fulvio... Certo che Lamia è vagamente bastarda :P

Anonimo ha detto...

Povero Fulvio un accidenti: non dargli corda, che passa già abbastanza tempo ad autocommiserarsi!

Anonimo ha detto...

Lamia è la voce della mia coscienza e passa il suo tempo a rimproverarmi tutto. In genere, comunque, ha ragione (anche se la cosa non mi aiuta affatto).
In ogni caso, questa striscia l'ho davvero preparata per il giornalino della scuola in cui insegno. Abbiamo fatto i salti mortali per finire il numero prima di Natale. Questa settimana siamo rimasti due sere a scuola ad impaginare roba (in più, avevo anche gli scrutini e i colloqui generali). All'ultimo momento, mi è venuto in mente di fare un annuncio "ufficiale" per cercare di convincere qualche discepolo a passare al lato oscuro (il fumetto) e così ho scarabocchiato la striscia.

Anonimo ha detto...

FULVIO SEI UNA FORZA DELLA NATURA!!!ti vengono dei disegni da urlo...perchè insegni nelle altre scuole?ci sarebbe bisogno di te anche da noi e ti assicuro che saresti meglio delle zappe cosmiche che ci ritroviamo noi!!!
Se Lamia è la coscienza, io posso fare La Fan???continuate così!!!

Anonimo ha detto...

Grazie, Ilaria! Sono commosso! In realtà non ho mai saputo disegnare, ma a furia di insistere qualcosa ho imparato (quello che per gli altri è un percorso artistico, per me è stata una continua lotta contro il buonsenso). Quando ero alunno (invece che insegnante) alle medie era difficile trovare qualcuno che disegnasse peggio del sottoscritto...
Per quanto riguarda la possibilità di fare la Fan, invece, credo che Lamia avrebbe qualche consiglio da darti, ma è ancora offesa per la striscia di Natale, quindi mi va bene (mi farà pagare tutto in seguito). Ciao e auguri!