Mangia Matite: Diario di bordo - Fun art 2

Archivio di Aspirante Fumettista



ULTIMI POST

9/04/2006

Diario di bordo - Fun art 2

3 commenti:

aspirante_fumettista ha detto...

Ecco il secondo -e ultimo, per ora- ritratto dell'Aspirante Fumettista visto dai suoi alunni (il primo era ad opera di Shimizu e risale all'inizio delle vacanze).
Era da un po' che volevo metterlo in rete e questa mi sembrava l'occasione più adatta, visto il raduno dei fan di Star Wars a Varallo (dove vivo) e l'imminente inizio dell'anno scolastico, che non mi vedrà più a Borgosesia. La striscia, quindi, vale anche come piccolo saluto (oltre che come ennesimo tentativo di non disegnare).

A proposito: per "chiudere in bellezza", ho aggiornato l'Art Gallery con i lavori dei miei (ex) alunni. Ora tutti i modelli del S. Monte sono disponibili on line. Ho anche una mezza idea di inserire la "foto di gruppo" di Shimizu fatta per l'ultimo numero del Giornalino cartaceo e la vignetta di Pixma (che, nonstante le minacce, è autore di tre dei modelli in 3D dell'Art Gallery: una lampada da tavolo, la cappella 11 del S. Monte di Varallo e Bender di Futurama, il suo "capolavoro", preparato per l'esame di Licenza Media).

Ithil ha detto...

Per me va bene martedi.. ma la sera abbiamo teatro... quindi bisogna sentire Carmy se c'è nel pomeriggio o lavora...

ditemi qualcosa, massimo mandatemi un sms per cellulare, perchè ora ho il pc rotto e non so quanto riuscirò a guardare qua sopra :) ciao ciaooo

ps: ho come idea che Aspirante non abbia più tanto da mungere dalle cose gia fatte.. ha gia recuperato l'impossibile! :p

Anonimo ha detto...

Purtroppo domani lavoro..