Mangia Matite: Diario di bordo - Doppia vita

Archivio di Aspirante Fumettista



ULTIMI POST

10/15/2006

Diario di bordo - Doppia vita

3 commenti:

aspirante_fumettista ha detto...

Questo mercoledì è iniziato il primo corso abilitante per la mia classe di concorso. L'avviso è stato messo il giorno prima, io controllo il sito del SIS di sera. Morale: alle 23.30 di martedì ho scoperto che il giorno dopo avrei dovuto essere a Torino per le 14.30.
E' stata una settimana interessante, ma è solo l'inizio (chissà se riuscirò almeno a fare qualche striscia, ogni tanto...)

Ithil ha detto...

Dio santo.. ecco perchè non riesco più a ederti! io sono a terra... sto disegnando ma ho particolarmente litigato con i sistemi operativi windows.. totale non ho più ne un programma di grafica ne uno scanner... datemi del tempo e postero di nuovo.. per ora purtroppo mi vedo costretto a sospendere temporaneamente( come tra l'altro da un po' accadeva) le mie strisce :D

ci sentiamo, ciauuuuz!

aspirante_fumettista ha detto...

Problemi con Windows? Quale migliore occasione per passare a GNU/Linux? A scuola stiamo cercando di installare Edubuntu su un PC (primo risultato pratico: per qualche ora non si avviava più neanche Windows). In compenso, in aula PC abbiamo ben tre scanner (fatto piuttosto curioso, in effetti).
Per il resto, confermo quanto raccontato nella striscia: la doppia vita di professore e alunno mi sta un po' distruggendo (e siamo solo agli inizi, temo....)

A proposito: banco, sedie e cattedra sono modellati in 3D (e giudiziosamente ricalcati!).