Mangia Matite: Diario di bordo - Ritorno da Monaco

Archivio di Aspirante Fumettista



ULTIMI POST

8/23/2007

Diario di bordo - Ritorno da Monaco

8 commenti:

aspirante_fumettista ha detto...

Ecco la striscia del rientro da Monaco di Baviera! I soprannomi sono tutti autentici e sono realmente nati in soli quattro giorni!
I personaggi vorrebbero essere un semplice omaggio ad alcuni dei compagni di viaggio (li ho fatti a memoria, quindi abbiate pazienza...)

Fam ha detto...

D'ora in poi sarai l'aspirante fumettista pazzo.

Ithil ha detto...

ASD grande fulvio! appena sarò in grado di farlo inizierò a disegnare di nuovo anch'io.. per ora mi hanno campato ad Alagna a lavorare e quindi sono un po' impegnato.. ci si vede!!!

aspirante_fumettista ha detto...

Grazie per i commenti!
Domani -anzi oggi, vista l'ora- partirò per una settimana al mare, dopodichè le vacanze saranno ufficialmente finite... =_=

Anonimo ha detto...

ciao! sono il bagnino dell'aspirante fumettista pazzo^^
e' la prima volta che visito il vostro sito, molto carino! anche io sono appassionato di fumetti... manga per la precisione.
arrivederci al prossimo post :)

aspirante_fumettista ha detto...

Sono tornato dal mare (sigh) e ho ripreso con i corsi a Torino (argh), in più il PC non funziona più (e questo è davvero troppo!).
A quanto pare si tratta dell'hard disk. Al momento scrivo dal fido portatile, dal quale a momenti farò partire l'operazione "salviamo il salvabile" dall'HD del fisso.
Spero di farmi vivo al più presto con una nuova striscia, nel frattempo ringrazio ufficialmente "il bagnino dell'aspirante fumettista pazzo" per aver scritto! A presto (spero!).
PS Il mare mi manca...

Ithil ha detto...

anche tu?
anche a me si è fuso l'hard disk e sto aspettando per utilizzare lo scanner :(

Anonimo ha detto...

ciao dalla
LEVANTA