Mangia Matite: Un regalo per te: pag2

Archivio di Aspirante Fumettista



ULTIMI POST

10/01/2007

Un regalo per te: pag2


4 commenti:

Ithil ha detto...

Ed ecco la seconda pagina.

In questa forse nell aprima volta della mia vita mi sono sbattuto a studiar eal prospettiva del disegno.. quasi non ci credo nemmeno io...

aspirante_fumettista ha detto...

La composizione di questa tavola mi piace particolarmente: anche grazie alla prospettiva deserta, rende bene il solitario arrovellarsi di chi è alla ricerca di un'idea regalo! :)

A proposito: auguri, Cecy!

PS La settimana scorsa ho fatto l'esame di Astronomia, che è servito soprattutto a rinfocolare le mie velleità astrologiche: il 24 settembre astrologicamente dovrebbe collocarsi nella bilancia, ma dal punto di vista astronomico il realtà il sole è ancora nella vergine. Credo. Comunque, grazie alla durata del sole nella vergine (44 giorni) questa è una delle date in cui c'è meno distacco tra astronomia e astrologia. Per me le cose vanno peggio: astronomicamente dovrei essere un gemelli 100%, mentre invece sono il più tipico dei cancri (ergo l'astronomia non funziona)

Anonimo ha detto...

Che belle le vie di Varallo, specialmente il diabolico acciottolato...

AC

Anonimo ha detto...

oddio non ho capito molto bene cosa dovrei essere... ma della vergine credo di non avere prorpio niente..cmq grazie mille fulvio per gli auguri!!!