Mangia Matite: LA vignetta ithillosa: Non è come sembra...

Archivio di Aspirante Fumettista



ULTIMI POST

4/30/2008

LA vignetta ithillosa: Non è come sembra...

6 commenti:

Ithil ha detto...

Sono stupefatto da me stesso!! addirittura 3 pagine... :)

JaK ha detto...

Strakatz Ithil! Stai macinando un sacco di vignette :) Sarà ora che mi rimetta su pure io!

Anonimo ha detto...

cavoli amore.. questa vignetta a mio modesto giudizio ti è venuta partcilarmente bene! è bellisssima! cmq poi un giorno mi dovrai spiegare come si fa a non aggiungersi come anonimo ma con il proprio nome.. era piu facile prima! by cecy

aspirante_fumettista ha detto...

...e hai anche avuto il tempo per aggiornare la grafica del sito!

Purtroppo però la modifica ha eliminato completamente i miei archivi, che ovviamente non avevo salvato in locale. Ora ho ripristinato qualcosa e ho chiuso due sezioni: pian pianino vedrò di sistemare tutto (e farò le opportune copie di backup, promesso)

Ithil ha detto...

Ups!!! a me li segnava tranquilli tranuilli ed ho pensato che salvasse il tutto.. provo a rifarlo io :D vediamo che combino :P

aspirante_fumettista ha detto...

Per Ithil: sono cose che capitano! A dirla tutta era una delle mie (tante) paure segrete (sono segrete nella misura in cui sono tante: non ho il tempo materiale di raccontarle tutte).
Il problema è che il codice delle strisce è incastrato nel corpo del documento principale della pagina, così cambiando il layout -le cui impostazioni sono regolate dallo stesso documento- si cambia tutto.
Comunque non preoccuparti: ci penso io a metterlo a posto pian pianino, così mentre lo faccio mi salvo una copia di backup. A meno che, ovviamente, tu non abbia fatto una copia di backup del tutto prima di fare le modifiche... sarebbe grande!
Dovrei anche studiare un modo per rendere esterno l'archivio delle strisce, in modo da eliminare questa eventualità alla radice.