Mangia Matite: Diario di bordo - La classe perfetta

Archivio di Aspirante Fumettista



ULTIMI POST

9/20/2008

Diario di bordo - La classe perfetta

4 commenti:

aspirante_fumettista ha detto...

Con largo anticipo (ma doveva essere pronta la settimana scorsa) ecco la striscia della settimana!
La testa 3D nella prima vignetta rappresenta realmente il tentativo -per ora ancora abbastanza in alto mare- di ricostruire un (ex) alunno in Blender. I motivi, però, non sono quelli indicati nella striscia: il modello dovrebbe servire come controfigura digitale all'interno del trailer di UFO Halloween. L'alunno in questione dovrebbe volare su una scopa in stile Harry Potter e venire abbattuto da una spada laser in stile Il ritorno dello Jedi (la corsa sulle moto volanti sulla luna boscosa di Endor). Il tutto dovrebbe aver luogo nei corridoi della scuola, mentre intorno infuria la battaglia tra alieni buoni e cattivi.
Temo che ci sia ancora un bel po' di lavoro da fare... =_="

Anonimo ha detto...

dopo aver letto la spiegazione... BUON LAVORO!

Anonimo ha detto...

spero che tra questi eletti ci sia anche qualcuno della sua storica prima classe...la glorisa terza media di Varallo...gli anni non li metto perchè sarebbe imbarazzante per tutti...però i ricordi delle ore trascorse a disegnare tavole con tratti di matite che sembravano rotaie e a distrarre il prof parlando di Witch sono indimenticabili!!!
buon lavoro per progetti sempre maestosi...=)

aspirante_fumettista ha detto...

Grazie per il ricordo e gli auguri, Ilaria! E' vero: in quel periodo seguivo le WITCH con una certa venerazione! Poi -ad essere giusto- mi hanno un po' stufato, però a scuola uso sempre l'astuccio delle rane di Will!