Mangia Matite: Diario di bordo - Ultimi giorni di scuola

Archivio di Aspirante Fumettista



ULTIMI POST

6/11/2006

Diario di bordo - Ultimi giorni di scuola

8 commenti:

aspirante_fumettista ha detto...

Striscia pubblicata con quasi 24h di ritardo sulla tabella di marcia, ma ieri abbiamo finito gli scrutini alle 23.30 (faccio notare che era sabato sera e che al mattino avevo avuto scuola -_-).
Grazie agli scrutini, mi sono perso anche la cena di classe cui ero stato invitato (e me ne dispiace: l'anno scorso era stato divertente).
A pensarci bene, mi sono perso anche la cena a casa: una volta arrivato, ho preso un tè e sono crollato a letto.

Una striscia dedicata all'elettrizzante atmosfera degli ultimi giorni di scuola, però, era doverosa (a proposito: sabato, ultimo giorno di scuola, ero anche di assistenza all'intervallo).

PS Per tutti gli alunni: ora sapete perchè ho cominciato a portare al collo la (presunta) chiavetta USB solo nell'ultima parte dell'anno (finora non è servita, ma c'è sempre la consegna delle schede).

Anonimo ha detto...

Eh, povero prof.... Io sono ancora depresso per la fine della scuola, ma se non altro non dovrò sopportare i miei compagni per un po' (Dovrei considerare anch'io l'idea della fialetta al cianuro: può sempre servire...)
AC
PS: L'ha invitata la III A?

aspirante_fumettista ha detto...

Sì: ad invitarmi è stata la IIIA. La cena è andata bene, come ho appena saputo alla consegna delle pagelle di terza. Mi spiace proprio di non esserci stato. Sigh.
Quella stessa notte, appena arrivato a casa, ho scritto anche al Caffè, scusandomi per non esserci potuto andare.
E voi? Avete fatto qualcosa?

Anonimo ha detto...

Avevano invitato anche me, per lei-sa-chi... [Lusingato, ma odio le feste, specie se a questo tema]

Anonimo ha detto...

Ah, giusto, non ho risposto! ^^""
Bof: io sono andato a casa di M.P. con Gallops, mentre so che le ragazze (Starsherry & Co.) hanno vagato con gioia per Borgo (Ci hanno invitato ma M.P. ha, mio malgrado, rifiutato)

Ithil ha detto...

Fulvio, capisco i tuoi problemi :D vien voglia di fare un massacro anche a me all'uni! diciamo che sotto esami non si è esattamente rilassati.. tra poco prendo la mia AMMAZZADRAGHI eh....

aspirante_fumettista ha detto...

Per Ithil: la fialetta era per me! Contiene solo poche gocce e poi non saprei come far bere il contenuto agli alunni (troppo complicato, per i miei gusti) (;

Per Apprendista Chimico: e così niente cena di classe? Dovevate farla! Ricordatevene almeno per il prossimo anno (e, nel caso sia ancora da voi, invitatemi!)

Anonimo ha detto...

Certo che la inviteremo! Sentiremmo troppo la sua mancanza! Tra l'altro: ho pensato a un eventuale video per il compito delle vacanze: devo solo trovare il modo di fare un filmato decente [La mia macchina li fa piccoli e di bassa qualità, donc...]