Mangia Matite: Shimizu e l'Apprendista Chimico

Archivio di Aspirante Fumettista



ULTIMI POST

6/04/2006

Shimizu e l'Apprendista Chimico

7 commenti:

aspirante_fumettista ha detto...

Anche questa settimana continua l'allegra iniziativa "sfruttiamo i nostri alunni fino all'osso", orgogliosamente promossa dall'Aspirante Fumettista!

Ecco quindi la seconda immagine realizzata da Shimizu per le vacanze di Pasqua: i colori, questa volta, sono di Apprendista Chimico, che si guadagna anche l'onore di comparire nel titolo, doveroso ringraziamento per il suo lavoro di "pubblicatore di strisce" al Caffè del Palo. In realtà anche in questo caso ho "preso in prestito" un paio di elementi dall'immagine di un altro discepolo, che, però, è privo di nick, quindi è finito nella generica descrizione "e aiuti" (più che altro come punizione per non essersi mai iscritto al Caffè del Palo).
A dirla tutta, questa settimana avevo in programma una striscia di argomento scolastico, ma gli impegni scolastici reali hanno avuto la meglio su tutto (anche sui giorni di vacanza). Spero che sia quasi finita... -_-'

Ithil ha detto...

diciamoci la verità Fulvio... non abbiamo voglia di fare un Cacchio di nulla!

Anonimo ha detto...

X Ithil: Ho una buona notizia!!! Potresti rivedere presto i tuoi fumetti... ne ho "già" letti quasi 2..!!Come vedi procedo a pieno ritmo!!
X A.C.: Ho letto il tuo commento del 30/4..quando meno te lo aspetti scatta la vendetta!!
X A.F: suggerirei di "sfruttare fino all'osso" A.C....!!! Posso partecipare anch'io??

aspirante_fumettista ha detto...

Per Ithil: il desiderio di far nulla è una certezza, ma è da tanto che non disegno da averne quasi davvero voglia... soprattutto se l'alternativa è scrivere il programma d'esame, rifare per l'ennesima volta la media dei voti di tutte le classi e simili.

Per Carmy: messaggio ricevuto! Approfitterò di queste ultime lezioni per sfruttare Apprendista Chimico (se c'è l'approvazione di un familiare si può fare senza problemi, credo... <;). Potrei iniziare commissionandogli un video in stile "Star Wars" per settembre, quando ci sarà il raduno dei fan di Guerre Stellari a Varallo. Così potrò dire: l'ha fatto un mio alunno e tutti penseranno che io abbia qualche merito e mi faranno i complimenti, mentre mi pavoneggio in giro vestito da Lord Fener!
Ma è solo un'idea (si accettano suggerimenti).

Anonimo ha detto...

X Carmy: hohoho, ho sempre come asso nella manica la possibilità di spifferare a Boz QUELLE COSE... [Eh, povero Ithil, non posso dirti cosa Carmy ha detto di te...]
X Ithil: Viva la sincerità! (Comunque io dovrei averne letti uhmm... *conto molto difficile*... tre!)
X AF: eh, modestamente, la mia classe nell'utilizzare GIMP è senza limiti...
X AF & Carmy: Uhm..... Mi sento LIEVEMENTE circondato.... Sarà mica che complottate contro di me?
[In effetti l'idea del profo che gira per il raduno tutto tronfio esibendo il frutto del lavoro del povero piccolo Apprendista Chimico (Che, stellina,non sa proprio difendersi) non è poi COSÌ irrealistica...] Comunque, se proprio volete sfruttarmi, fate fare a me le medie dei voti, che mi diverto! (Per la modica cifra di 50 € all'ora)
Uhm.... Meglio che vada a dormire, dumani qualcuno andrà a scuola...
Au revoir!

Anonimo ha detto...

Ufff.... Poiché Carmy si è quasi messa a piangere per quello che ho scritto ieri smentisco ciò che ho detto perché effettivamente non ha detto nulla di nessuno/ nascosto nulla a nessuno....

Ithil ha detto...

Vi ricordo che qua qualcuno gestisce la censura,e se qualcuno minaccia di dare dati personali non desiderati verra censurato senza dire ne beh ne ma...

Mhuahahahaha, il mondo è MIO!

indi è inutile che Aspirante chimico si comporti da bambino e minacci di diffondere dati di qualunque genere, non qui almeno.