Mangia Matite: Aspirante Fumettista - Il Film on line!

Archivio di Aspirante Fumettista



ULTIMI POST

5/13/2006

Aspirante Fumettista - Il Film on line!



E' finalmente disponibile la versione on line del video realizzato dall'Aspirante Fumettista e dai suoi alunni! Per scaricarlo, fate un salto nell'Art Gallery

Già che ci siete, potreste dare un'occhiata anche agli altri lavori (la maggior parte dei quali, come il video, è realizzata in Blender). Ogni commento è benvenuto! Buona visita!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il filmato in sé è di una noia mortale, però la tecnica è buona (del resto si tratta di alunni di scuola media, mica della id Software) e mi piace la fluidità del passaggio luogo reale-modello 3D e viceversa.
Che dire, ogni tanto la scuola funziona, se si riescono a fare cose come queste! Io ho fatto il liceo scientifico sperimentale (tanti anni fa) e ho fatto in 5 anni 3 lezioni di informatica!! -__-"

aspirante_fumettista ha detto...

Ringrazio Vaz per aver scaricato il filmato e per averci inviato una recensione. Per quanto riguarda la noia, era un po' inevitabile: si tratta più che altro di una prova tecnica, da far girare a ciclo continuo durante una mostra, in modo da descrivere i modelli dei ragazzi (ecco anche il perchè dell'assenza dell'audio)

Anonimo ha detto...

Lo avevo immaginato... comunque hanno fatto un ottimo lavoro, bravi ;)

aspirante_fumettista ha detto...

Porterò sicuramente i tuoi apprezzamenti agli autori, Vaz: ne saranno contenti!
PS L'altro messaggio l'avevo scrittto da scuola, mentre ero sgattaiolato fuori dai consigli di classe per una capatina in aula PC (sono tornato a casa adesso -_-")

Ithil ha detto...

Ora sono in uni, ma prometto che se mai avro un momento per stare a casa allora lo guarderò :P

scusate se non ce la fo a postare, ma Venerdi ho lo spettacolo e sono sempre dietro le prove, dalla prossima settimana dovrei solo studiare per gli esami, quindi avrò un po' di tempo per mettere online le strisce che per ora sono solo su carta :P

a prestu!!!

Anonimo ha detto...

Uh? Lo spettacolo è già venerdì?? (Accidenti, come scorre veloce il tempo)

Anonimo ha detto...

Great site lots of usefull infomation here.
»